Gioia Tauro (RC), consegnato il premio “Vetrina Natalizia più bella 2011”

premiazione 1

Questo post é stato letto 15940 volte!

premiazione 1
premiazione 1

Si è svolta a Gioia Tauro nella sala di  Giunta di Palazzo S. Ippolito  la cerimonia di consegna del premio per il concorso “La vetrina più bella 2011”, organizzato dall’ Associazione nazionale no-profit  “Accademia  Mediterranea”  in collaborazione con l’ Assessorato alle Attività Produttive del  Comune di Gioia Tauro .

A consegnare il premio è stato  il Sindaco della Città di Gioia Tauro Avv. Renato Bellofiore e l’Assessore alle attività Produttive Gaetano Condello, inoltre alla cerimonia erano presenti il Presidente dell’Associazione  Sig. Mangione Rocco e l’Assessore alla Cultura Monica della  Vedova.

Il premio consistente in una targa è stato ritirato dalla titolare del punto vendita Sig.ra Barbaro Maria Carmela e dalla figlia Punturiero Simona nonché ideatrice della vetrina. La vincitrice ha saputo attenersi  perfettamente al tema Natalizio oggetto del concorso e ha dimostrato di possedere ottime doti di creatività, comunicazione commerciale.

premiazione vetrina più bella
premiazione vetrina più bella

“Il concorso – ha spiegato Mangione – ha riscosso un notevole interesse ,  il nostro intento era ed è quello di lanciare un messaggio positivo a tutti gli imprenditori in un momento di crisi stimolando una sana competitività . 

Questo post é stato letto 15940 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *