Gioia Tauro (RC), al via l’iniziativa “Caro Babbo Natale…”

Gioia Tauro (RC), al via l’iniziativa “Caro Babbo Natale…”

gioia tauro

Nell’imminenza delle festività natalizie l’Amministrazione Comunale – Assessorato alla P. Istruzione,  in collaborazione con la Pro – Loco, ha promosso l’iniziativa denominata “Caro Babbo Natale…”, con la quale gli alunni delle classi I e II  della scuola primaria sono invitati ad esprimere i loro sogni e i loro desideri attraverso la classica letterina a Babbo Natale.

Nella consapevolezza che, soprattutto nell’immaginario dei più piccoli, il Natale rappresenta una parentesi carica di sogni ed aspettative, l’iniziativa ci concretizzerà  con due momenti di aggregazione, il sabato 17 Dicembre h.9,30  ed il lunedì 19 Dicembre  h.9,30 , presso la struttura del Palazzetto dello Sport, giornate nelle quali le letterine dei piccoli studenti saranno lette. Nel corso delle due giornate, per i bambini delle classi I e II  sarà organizzata una festa con giochi di animazione e canti.

Dopo la lettura delle lettere saranno premiati tutti i partecipanti nella giornata conclusiva che si svolgerà in due turni il 20 ed il 21 Dicembre 2011 h. 15,30 presso la Sala Consiliare ove l’amministrazione e l’Associazione Turistica Pro loco di Gioia Tauro consegneranno dei piccoli gadgets e faranno gli auguri di Natale ai piccoli studenti ed alle loro famiglie.

Un piccolo segno, simbolico, della vicinanza dell’Amministrazione ai più piccoli ed alle loro famiglie e soprattutto, l’opportunità di stare insieme in allegria.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *