Gioia Tauro, Cammareri su nomina Gentile

Gioia Tauro, Cammareri su nomina Gentile

“La nomina del Sen. Antonio Gentile alla carica di Sottosegretario allo Sviluppo economico inorgoglisce la Calabria ed i calabresi”.

Si esprime così Giuseppe Cammareri, consigliere del gruppo “Giuseppe Pedà – Pro quartieri”, al Comune di Gioia Tauro, sui risultati del rimpasto di Governo deciso ieri dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

“Rivolgo al sen. Tonino Gentile le mie più sentite congratulazioni per questo suo nuovo incarico che, sono certo, sarà utile alla Calabria per l’avvio di una nuova e più decisa fase di interventi sul piano infrastrutturale, economico e sociale.

Il rafforzamento della rappresentanza calabrese nella compagine di governo – prosegue Giuseppe Cammareri – è il giusto riconoscimento ad una classe politica che con senso di responsabilità e impegno sta contribuendo alla rinascita del Paese attraverso la condivisione di riforme moderne e lungimiranti. Sono certo – conclude Giuseppe Cammareri – che il contributo che il Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Antonio Gentile darà al Governo ed al Paese, sarà di alto livello, per l’impegno e le proposte che scaturiranno nel corso del suo importante mandato”.

Giuseppe Cammareri
Consigliere comunale
Lista Pro quartieri – Gioia Tauro

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *