Gallico, undici persone denunciate per rissa

Gallico, undici persone denunciate per rissa

I Carabinieri della Stazione di Gallico hanno deferito in stato di libertà 11 persone per il reato di rissa.

I militari sono infatti intervenuti all’interno di un esercizio commerciale ove, poco prima, prevenuti, esercenti ed avventori del locale, erano coinvolti in una rissa per motivi legati al servizio ai tavoli.

A Reggio Calabria invece i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino polacco di 44 anni, domiciliato a Reggio e già noto alle forze dell’ordine, per i reati di lesioni personali aggravate, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento poiché, in evidente stato di alterazione psico-fisica, nei pressi di una nota gelateria del lungomare reggino, infastidiva i passanti con atteggiamento agitato ed aggressivo, raccogliendo pietre e bottiglie dalla strada per scagliarle contro le auto parcheggiate, nonché scaraventando a terra i ciclomotori in sosta.

A seguito dell’intervento dei militari, l’uomo dapprima proferiva minacce e frasi offensive nei loro confronti e successivamente si scagliava con violenza contro gli stessi, cagionando loro lesioni personali e danneggiando l’autovettura di servizio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *