Gallico (RC), incontro con lo scrittore Giuseppe Notaro su “Al di là del tempo”

giuseppe notaro

Questo post é stato letto 21990 volte!

giuseppe notaro
giuseppe notaro

Giovedì 7 giugno p.v. alle ora 18,30, presso la sede dell’Associazione Tre Quartieri sita in via A. Garibaldi, trav. Esposito di Gallico (Reggio Calabria), si terrà un incontro con lo scrittore Giuseppe Notaro, autore del romanzo “Al di là del tempo”, edito da Calabria Letteraria Editrice per i tipi di Rubbettino.

Dopo i saluti del Presidente dell’Associazione Oreste Pennestrì, modererà l’incontro l’architetto Matteo Gangemi. Relazionerà la prof.ssa Teresa Scordino, docente presso l’Istituto Superiore “L. Nostro” di Villa San Giovanni. Sarà presente l’autore.

Nei giorni scorsi, il volume ha ottenuto un secondo riconoscimento da parte della Commissione Giudicatrice della 17a Rassegna Internazionale “Padus Amoenus” del Comune di Sissa (Parma) ed è stato conferito all’autore il Premio di ”Finalista d’oro”. La cerimonia di premiazione si è tenuta sabato 26 maggio u.s.

Giuseppe Notaro è nato e vive a Reggio Calabria. Laureato in Economia e Commercio ed in Giurisprudenza, ha svolto servizio in qualità di funzionario amministrativo presso l’ex Provveditorato agli Studi di Reggio Calabria. Incline, sin da giovanissimo, alla letteratura, alla musica e all’arte in genere, negli ultimi anni ha maturato e consolidato la passione per la scrittura.

Tra le sue pubblicazioni: C’era una volta… (La Procellaria editrice, 1998); Il temporale e altri racconti (La Procellaria editrice, 2001); La casa di Ánnie (Ibiskos Editrice Risolo, 2004); L’altro Vangelo (Calabria Letteraria editrice, 2008); Una piccola storia (Calabria Letteraria editrice, 2009). De “L’altro Vangelo” ne ha realizzato una versione teatrale. Nel 2009 ha curato la pubblicazione del volume di poesie di Bianca Nirta Notaro “Nel mare dei ricordi”.

Per ulteriori particolari è possibile visitare il sito dell’autore: www.giuseppenotaro.it

Questo post é stato letto 21990 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *