Gallico (RC), al Parco della Mondialità serate finali del Concorso canoro “Giovani Voci 2012”

locandina_2012

Questo post é stato letto 26650 volte!

locandina_2012
locandina_2012

L’appuntamento con la musica è finalmente arrivato: Sabato 7 e Domenica 8 luglio alle ore 21, nella suggestiva cornice del Teatro Greco del Parco della Mondialità di Gallico (Reggio Calabria), andranno in scena le serate finali del Concorso Canoro “Giovani Voci 2012”, noto evento musicale per bambini e ragazzi giunto, quest’anno, all’ottava edizione.

Saranno ben quarantaquattro le “giovani voci” che prenderanno parte alla manifestazione, tutte di età compresa tra i 6 ed i 18 anni ed alcune delle quali provenienti da fuori Regione. Nel corso della prima serata si esibiranno i concorrenti della Categoria Junior e della Categoria Bambini. Domenica sarà la volta dei partecipanti della Categoria Ragazzi e della Categoria Giovani. Le voci e le interpretazioni saranno valutate da un’apposita giuria che decreterà i primi tre classificati per ognuna delle quattro categorie. Ma non finisce qui: due ulteriori premi (uno per serata) saranno assegnati direttamente dal pubblico attraverso il sistema “sms voto”, novità assoluta nella storia del concorso.

Ospiti d’onore delle serate saranno i vincitori dell’edizione 2011 di “Giovani Voci” Melania Crea, Danilo De Benedetto, Sophia Piccolo e Davide Tuscano. Sarà presente, inoltre, una rappresentanza della società sportiva Pro Reggina, campione d’Italia di calcio a cinque femminile, e del Cav Gallico, compagine neo promossa nel campionato nazionale di serie B2 di volley femminile.

L’evento canoro è organizzato dall’Oratorio “Don Bosco” di Gallico e dalla A.S.D. Polisportiva Giovanile Salesiana “Aurora Gallico” con la disponibilità dei Padri Missionari Saveriani che gestiscono il Parco della Mondialità.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del concorso www.giovanivoci.it

Questo post é stato letto 26650 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *