Fuori Tempo Massimo a Solano (Rc)

Questo post é stato letto 39250 volte!

Gli Ftm, Fuori Tempo Massimo, alla Festa patronale di Solano Inferiore (Bagnara di RC).

Tutto pronto per l’esibizione del gruppo musicale che domani sera, 17 Agosto 2014, dalle ore 22, delizieranno la platea con il progetto musicale “Sanremo Story”.

Dopo il successo nei giorni scorsi in occasione della Festa Maria SS di Porto Salvo a Gallico Marina, in provincia di Reggio Calabria, gli Ftm ritornano in piazza per far divertire con i brani più famosi del Festival della canzone italiana.

La serata è stata organizzata dall’associazione Omnia Ars, a sostegno dell’A.D.M.O, sezione provinciale Rc, in collaborazione con gli sponsor ed il giornale online “‘Nta Calabria”.

La storia del festival più famoso al mondo raccontata in un paio di ore, dagli inizi degli anni 50 con Modugno, Mina passando attraverso gli anni 60 del Molleggiato, i 70 di Rino Gaetano, gli 80 del Blasco, i 90 della Pausini e il 2000 fino ai giorni nostri, con Elisa Modà, Emma, ecc. Con un doveroso omaggio alla canzone napoletana. Tutto rigorosamente dal vivo. Uno spettacolo “total live” senza l’aiuto di sequenze o basi registrate. Tre cantanti, quattro musicisti, due ballerini e molto altro .

Tutto pronto, quindi, per assistere all’attesa performance di Antonio Simone, Noemi Rugolino ed Erika Custoza (cantanti), Vincenzo Luisi (chitarre elettrica e classica); Sebastian Trunfio (batteria), Enrico Spanò (tastiere); Fabrizio Suraci (basso); Lidia Triolo e Sergio Frangipane (ballerini).

Le prossime date dei concerti degli Ftm saranno resi pubblici anche su Facebook e Twitter.

Questo post é stato letto 39250 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *