Festa per i ragazzi dell’Associazione Tutti per Uno

Festa per i ragazzi dell’Associazione Tutti per Uno

A Reggio Calabria serata di festa con i ballerini dell’Associazione “Tutti Per Uno“. I ragazzi diversamente abili hanno inscenato uno spettacolo durante la tradizionale festa di fine anno.

La Presidente dell’Associazione Antonia Catalano, il vice presidente Paolo Laganà e tutto il direttivo, hanno ringraziato tutti i presenti tra cui  anche  i rappresentanti dell’ Amministrazione Comunale intervenuti nell’occasione.

Tanti i balli rappresentati dai ragazzi dell’Associazione che sul ritmo latinoamericano e con le coreografie curate dalla scuola di danza “Nuova Fata Morgana” del maestro Giuseppe Modafferi in collaborazione con Francesca Nucera e Melania Romeo dell’Associazione ‘Tutti Per Uno’, hanno danzato per tutta la sera allietando i tanti cittadini che anche quest’anno hanno assicurato la loro sempre più massiccia presenza, nonché la presenza di Angela ed Giuliano D’Anna che con la loro professionalità riescono sempre di più ad entusiasmare il pubblico presente.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *