Al via l’estate Cauloniese. Due mesi ricchi di appuntamenti

Al via l’estate Cauloniese. Due mesi ricchi di appuntamenti

Torna l’appuntamento con l’estate Cauloniese. Due mesi ricchi di intrattenimento: dall’arte alla musica, con attenzione allo sport e alla cultura.

Estate Cauloniese 2019

Tantissimi gli eventi che animeranno i giorni e le sere d’estate, nei luoghi più suggestivi di Caulonia. L’Amministrazione, guidata dal sindaco Caterina Belcastro, ha definito il programma delle manifestazioni per l’estate 2019, in sinergia con le numerose associazioni attive sul territorio e valorizzando competenze e talenti locali. In cartellone una serie di appuntamenti che spaziano dall’arte alla musica, con attenzione allo sport e alla cultura pensati per ogni fascia di età.

Il commento del primo cittadino di Caulonia

Le parole di Caterina Belcastro:

«Saranno mesi ricchi di tante iniziative – ha spiegato il primo cittadino cauloniese – con un ampio palinsesto di eventi diversificati e di qualità, che sapranno soddisfare i gusti di tutti e daranno l’opportunità di vivere Caulonia e godere delle sue bellezze».

Gli appuntamenti:

Tra gli eventi segnaliamo la Sagra del Tartufo, che si terrà sul Lungomare di Caulonia, il 24 luglio dalle ore 21.00.  Il 7 agosto invece è prevista la Sagra della Melanzana in Piazza Mese, a Caulonia centro. Il 9 agosto, la notte prima di (San) Lorenzo ci si divertirà con il Gran Concerto al mare.

estate cauloniese

Leggi anche: Estate Reggina 2019, il programma