Delegati di Quartiere a Villa San Giovanni: i nomi

Delegati di Quartiere a Villa San Giovanni: i nomi

Delegati di Quartiere a Villa San Giovanni (Reggio Calabria). Tutti i quartieri hanno un proprio delegato e, quelli più popolosi, anche un vice delegato.

10 figure sul territorio

Con la delibera di Consiglio Comunale del Comune di Villa San Giovanni del 26 luglio 2018 si istituiva il regolamento della consulta dei quartieri. Oggi quella delibera si è trasformata in realtà. Il Comune di Villa San Giovanni potrà adesso contare su dieci figure impegnate su tutto il territorio. I delegati di quartiere, a loro volta, costituiranno le consulte per garantire un maggiore supporto ai cittadini.

Ecco chi sono i Delegati di Quartiere a Villa San Giovanni:

Durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio, il sindaco Giovanni Siclari; il consigliere delegato alle consulte di quartiere Giovanni Imbesi; la delegata di Cannitello Aurora Zito e la delegata ad eventi e spettacolo Mariagiovanna Santoro hanno accolto per Acciarello Antonino Atepi (Delegato) e Galassi Alessandro (Vice); per Cannitello Caruso Maurelio (Delegato) e Pardeo Salvatore (Vice); per Case Alte Idotta Maria; ed ancora, per Ferrito Martello Giuseppe; invece per l’Immacolata Bruno Corigliano; per Pezzo inferiore Fedele Arturo Ettore; mentre per Pezzo superiore Barillà Antonio; per Piale Sofi Mariano Giuseppe e per Villa Centro Cristiano Angelo Antonio. Al momento del quartiere di Porticello si occuperanno i delegati di Cannitello fino a quando non sarà individuata una figura.

Il commento di Siclari

“Questo risultato – ha detto il sindaco Siclari – si è raggiunto mantenendo un impegno preso in campagna elettorale. Con i fatti, abbiamo dimostrato che stiamo lavorando per dare risposte concrete. I delegati di quartiere a Villa San Giovanni saranno quindi, uno strumento per dare maggiore attenzione e intervenire con tempestività nelle istanze che verranno raccolto e presentate. Saranno il braccio dei cittadini all’interno del palazzo e viceversa. Avranno una corsia preferenziale tanto nel confronto con gli uffici quanto con l’amministrazione. Con loro faremo squadra per dare la giusta attenzione a ogni quartiere”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!