Convegno dei Giovani Avvocati sul tema del regime dei minimi

Convegno dei Giovani Avvocati sul tema del regime dei minimi

Si è tenuto lo scorso 13 novembre presso presso la Sala del Consiglio Comunale di Locri un “aperitivo formativo” per affrontare il tema dei regimi fiscali a vantaggio dei giovani avvocati.
Organizzato dall’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) – Sezione di Locri, promosso con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, l’ evento aveva come obiettivo quello di fornire un’adeguata guida ai giovani professionisti che oggi si trovano di fronte la difficile scelta del regime fiscale al quale aderire e la conseguente apertura della partita iva, alla luce dell’abrogazione del Regime dei Minimi che dal 1^ gennaio 2016 cederà definitivamente il passo al Regime Forfetario.

“Non ci resta che attendere la legge si stabilità per il 2016 per comprendere appieno quale sarà la reale portata del Regime Forfetario e se effettivamente con le nuove modifiche diventerà”, come ha preannunciato la dott.ssa Loccisano, il “fratello gemello del Regime dei Minimi”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *