Reggio, conferenza di presentazione delle “Pigiessiadi 2016”

pigiessiadi 2016

Questo post é stato letto 17380 volte!

Si terrà, domani venerdì 20 maggio p.v. alle ore 17.00, presso la Sala Biblioteca del Palazzo della Provincia “Corrado Alvaro” di Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione delle “Pigiessiadi 2016”, evento sportivo di calcio a cinque, volley, basket e danza promosso dal Comitato Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane.

All’incontro, nel corso del quale saranno resi noti il programma e tutti i particolari organizzativi della manifestazione, interverranno Demetrio Rosace e Luigi Corio, rispettivamente presidente e direttore tecnico delle PGS Calabria, Fortunato Vita, responsabile marketing dell’evento, e Francesco Cannizzaro, consigliere regionale e provinciale con delega al turismo e allo spettacolo. La conferenza sarà moderata da Sergio Notaro, giornalista e addetto stampa delle PGS Calabria.
«Saranno tantissime le novità dell’edizione 2016anticipa il presidente Demetrio Rosacema al di là dell’evento sportivo le “Pigiessiadi” rappresentano da sempre un’esperienza di sana aggregazione per le famiglie e per i numerosissimi bambini, ragazzi, giovani e meno giovani che ne prenderanno parte».
E si attendono più di mille presenze tra atleti, alleducatori e dirigenti provenienti da più parti d’Italia per la manifestazione che si terrà dal 2 al 5 giugno prossimi presso le strutture sportive del “Minerva Resort” di Marina di Sibari, Cosenza.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti del Comitato Regionale www.pigiessiadicalabria.it e www.pgscalabria.it e consultare la pagina facebook “PGS Calabria”.

pigiessiadi 2016

Questo post é stato letto 17380 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *