Cimento invernale, sinergia tra Zephyria e Salvamento Locride Mare

Salvamento-locride-mare

Questo post é stato letto 24570 volte!

Salvamento-locride-mare
Salvamento-locride-mare

L’associazione Zephyria, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, e la realtà associativa Salvamento Locride Mare, attraverso il suo Direttore di sezione, Giuseppe Pelle, hanno siglato, in data 24 luglio 2013, un accordo nel quale si impegnano, fra l’altro, nell’organizzazione del Cimento invernale del 28 dicembre 2013 a Locri e delle sue edizioni successive.

Il progetto, nato dall’Associazione Zephyria, ha immediatamente trovato il favore e l’entusiasmo della Sezione di Locri della Società Nazionale di Salvamento.

Un modo per rilanciare la Locride, per consolidare in modo alternativo il rapporto che ciascun calabrese ha con la propria terra, per valorizzare il nostro territorio e il nostro mare anche in momenti dell’anno non precisamente ortodossi, nonostante l’elioterapia, ad esempio, possa rappresentare una possibile risorsa per richiamare turisti in bassa stagione.

Il Cimento Invernale vuole proporre nuovi modi per stare insieme e stare meglio, offrirci un’occasione per riconnetterci con la natura e per stimolare la creatività e il coraggio di osare, proponendosi come una pratica dai notevoli effetti benefici sul piano fisico, emozionale e mentale.

Questo post é stato letto 24570 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *