Brevi di cronaca dell’11 marzo 2013

operazione reale 5

Questo post é stato letto 24540 volte!

carabinieri
carabinieri

Siderno (RC) ignoti si sono introdotti all’interno dell’istituto artistico “P.”, ed hanno effettuato dei disegni sugli armadietti metallici mediante l’uso di bombolette spray e cosparso dei solventi sul pavimento.

-I carabinieri della Stazione di Villa San Giovanni (RC), davano esecuzione ad un ordine per la carcerazione, nei confronti di M.R., 32 anni, resosi responsabile del reato di furto e detenzione di sostanza stupefacente.

-I militari della Stazione di RC-Rione Modena, traevano arresto in flagranza di reato L.M., 28 anni; F.G., 61 anni; D.A.M., 23 anni. Militari operanti, effettuavano una perquisizione domiciliare, ove rinvenivano n. 16 piante di cannabis indica in fioritura dell’altezza variabile tra cm 90 e cm 170 circa ed un involucro, già confezionato, contenente gr. 3 di sostanza stupefacente del medesimo tipo. All’interno dell’abitazione veniva rinvenuto, altresì, un laboratorio artigianale provvisto di sistema di videosorveglianza, lampade, sistema di riscaldamento ed aerazione, nonché un bilancino elettronico di precisione.

Rizziconi (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di T.A., 73 anni, ed hanno asportato due Fucili. Il denunciante veniva deferito in stato di libertà per “omessa custodia di armi”.

Questo post é stato letto 24540 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *