Brevi di cronaca del 7 novembre 2012

'ndrangheta

Questo post é stato letto 56340 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Siderno (RC),deferivano in stato di libertà T.M.S., 21 anni, ritenuto responsabile del reato di danneggiamento.

-I militari della Stazione di Gioiosa Jonica (RC),deferivano in stato di libertà T.C., 26 anni, poiché fermato durante un controllo alla circolazione stradale, a seguito di contestazione di violazione al codice della strada, proferiva frasi dal contenuto minaccioso nei confronti dei militari operanti.

-I carabinieri della Stazione di San Luca (RC), deferivano in stato di libertà V.S., 17 anni. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, veniva sorpreso alla guida del motociclo piaggio vespa, senza essere in possesso del documento di guida poiché mai conseguito stante la minore età.

Reggio Calabria, due individui hanno perpetrato una rapina all’interno dell’abitazione diM.G., 68 anni. Predetta erano stata immobilizzata e minacciata dai malviventi che, dopo aver messo a soqquadro la camera da letto, si impossessavano di un fucile da caccia cal. 20, marca Bernardelli, alcuni gioielli in oro ed un orologio. Successivamente, si introducevano nell’appartamento ubicato al piano superiore del medesimo stabile, di proprietàM.A., 65 anni, ove asportavano un girocollo in oro.

-I carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello (RC),deferivano in stato di libertàM.M., 39 anni, ritenuto responsabile del reato di acquisto e detenzione di sostanza stupefacente, poiché corso perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di grammi 25,40 di sostanza stupefacente tipo marijuana, suddivisi in nr. 7 involucri in cellophane; F.B., 39 anni, ritenuto responsabile dei reati di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, poiché corso perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di grammi 87 di sostanza stupefacente tipo marijuana, suddivisa in nr. 3 involucri in cellophane, nonché di una pianta di canapa indiana dell’altezza di cm.130, posta a dimora nel giardino della propria abitazione.

-I militari della Stazione di Rizziconi (RC), al termine di accertamenti e verifiche, deferivano in stato di libertàC.D., 25 anni, ritenuto responsabile del reato di minaccia a pubblico ufficiale.

-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), traevano in arresto Z.F., 23 anni, colto nella fragranza del reato di evasione dalla misura degli arresti domiciliari cui si trovava sottoposto.

Cinquefrondi (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Renault Clio di proprietà M.S.,34 anni.

Questo post é stato letto 56340 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *