Brevi di cronaca del 13 febbraio 2013

operazione reale 5

Questo post é stato letto 21020 volte!

carabinieri
carabinieri

Gerace (RC), ignoti malviventi a volto scoperto, si introducevano all’interno dell’abitazione di I.F., 90, e dopo averlo immobilizzato, asportavano 400 euro circa; un fucile a due canne cal. 16; n.100 cartucce. Dopo aver tagliato il filo del telefono, i malfattori si dileguavano per le vie adiacenti facendo perdere le proprie tracce.

Brancaleone (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di S.F., 24 anni, ed hanno asportato i sanitari del bagno, un flessibile marca black & decker e 50 metri di cavo elettrico.

Monasterace (RC), ignoti, hanno asportato dal piazzale antistante dell’impianto di lavorazione inerti della ditta C.S. srl., due autocarri Iveco Magirus Trakker mod. 410 e un escavatore idraulico semovente New Holland.

-I carabinieri della Stazione di Samo (RC) e Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, traevano in arresto T.P., 36 anni. A seguito di perquisizione domiciliare, estesa anche a terreni di sua proprietà, veniva trovato in possesso di una pistola revolver, marca Mondial, cal.6, con matricola abrasa, una canna di fucile cal.20, con matricola abrasa, nr. 95 cartucce cal.6, nr.79 cartucce cal.38 special, nr. 12 cartucce cal.12 a palla asciutta, nr. 1 cartuccia cal.20.

Grotteria (RC), ignoti malviventi hanno danneggiato, mediante l’esplosione di colpi di arma da fuoco, una finestra dello stabile di proprietà F.G.A., 71 anni.

-I militari della Stazione di S. Stefano in Aspromonte (RC), davano esecuzione ad una ordinanza di carcerazione, nei confronti di D.S.U., 23 anni, responsabile dei reati di furto aggravato e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

-I carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni unitamente ai militari della Compagnia di Vibo Valentia, davano esecuzione all’ordine per la carcerazione, nei confronti di S.G., 40 anni, responsabile del reato di tentato omicidio, dovendo espiare una pena detentiva di anni 8 e mesi 8 di reclusione.

-I militari della Stazione di Sant’Eufemia d’Aspromonte (RC), corso servizio perlustrativo, traevano in arresto in flagranza di reato, F.G., 19 anni, responsabile del reato di porto illegale in luogo pubblico di arma clandestina.

Delianuova (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Seat Ibiza, di proprietà P.G.D., 26 anni.

Melicucco (RC), ignoti, hanno esploso tre colpi di arma da fuoco cal. 12 all’indirizzo della saracinesca dell’agenzia disbrigo pratiche automobilistiche di proprietà L.S., 58 anni.

-I carabinieri della Stazione di Galatro unitamente al personale del Nucleo Operativo Ecologico Carabinieri di Reggio Calabria, deferivano in stato di libertà C.S., 53 anni, imprenditore titolare di opificio per la molitura delle olive, in quanto ritenuto responsabile del reato di gestione illecita dei rifiuti speciali.

Questo post é stato letto 21020 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *