Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

Questo post é stato letto 21800 volte!

Africo Nuovo -Nella giornata di ieri i Carabinieri della stazione di Africo Nuovo hanno arrestato M.L., 20 anni in quanto ritenuto colpevole di rapina e dovendo espiare la pena residua di due anni di carcere.

Ardore- Oggi i Carabinieri della Stazione di Ardore, in esecuzione di un ordine di carcerazione, hanno tratto in arresto N.A., 28 anni, dovendo il giovane espiare una pena residua di 1 anno e undici mesi perché colpevole di rapina aggravata.

Reggio Calabria- Nella giornata di martedì in Via Reggio Campi, all’altezza della piazzetta San Paolo, un individuo con il volto travisato ha derubato C.L., 75 anni sottraendogli un borsello contente effetti personali e soldi.  Sempre nella stessa giornata i Carabinieri della Stazione di rione Modena unitamente alla Compagnia -N.O.R.M. – Aliquota operativa– di Reggio Calabria, hanno eseguito perquisizioni domiciliari presso le case popolari di Via Ciccarello, abitate prevalentemente da persone appartenenti alla comunità rom. Gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un ripostiglio condominiale sostanze stupefacenti per un peso complessivo di 15 grammi, un bilancino elettronico di precisione, una pistola a salve modello Gt 28 cal.8, modificata in arma comune da sparo calibro 6,35 completa di caricatore contenete 6 cartucce.

Scilla- Un uomo di 78 anni nella giornata di mercoledì ha sporto denuncia verso ignoti che si sono introdotti all’interno della sua abitazione rubando una pistola Beretta cal 7,65, munita di caricatore e 25 cartucce, detenuti regolarmente.

Archi- Nella stessa giornata i Carabinieri della Stazione di Rc-Archi hanno arrestato C.P, 31 anni per espiazione della pena residua a quattro mesi di reclusione per il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso.

Reggio Calabria- Ieri è stata data alle fiamme una Smart City Coupè di proprietà di Z. R., 24 anni.

Galatro (RC)- Nella giornata del 26-01-2011 M.S., 49 anni,titolare di un esercizio commerciale ha sporto denuncia nei confronti di ignoti poiché si sono introdotti all’interno del negozio asportando il denaro contenuto nel registratore di cassa e in un apparecchio per videogiochi.

Taurianova (RC)-Nella stessa giornata V.A., 33 anni, responsabile di un esercizio commerciale ha denunciato che ignoti hanno esploso quattro colpi di pistola cal 7,65 contro la serranda del suo negozio.

San Procopio (RC), I Carabinieri della Stazione di San Procopio hanno rinvenuto 700 grammi circa di marijuana suddivisi in tre involucri di cellophane occultati all’interno di un vecchio frigorifero in un rudere abbandonato in Via Mazzini.

Santa Cristina d’Aspromonte (RC), Nella giornata di ieri M.G., 49 anni, ha sporto denuncia contro ignoti che si sono introdotti presso il proprio fondo agricolo danneggiando 2 mensole di marmo, hanno infranto10 bottiglie di vetro e hanno cosparso concime e liquido infiammabile all’ingresso della sua casa rurale.

Questo post é stato letto 21800 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *