Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

confisca crotone

Questo post é stato letto 22050 volte!

carabinieri
carabinieri

Roccella Jonica– Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato L.C. di 41 anni per il reato di evasione.

Caulonia Marina (RC)– I carabinieri della Stazione di Caulonia Marina hanno deferito in stato di libertà S.N., 39 anni; T.V., 42 anni; A.M., 69 anni a seguito di perquisizioni domiciliari. Presso l’abitazione di S.N., sono state rinvenute e sottoposte a sequestro due sim card rubate. Invece presso le abitazioni di T.V. e A.M., sono stati individuati due allacci abusivi alla rete elettrica con conseguente furto di energia.

Ferruzzano (RC)– I Carabinieri della Compagnia- ALIQUOTA RADIOMOBILE – di Bianco unitamente  ai Carabinieri della stazione di Bruzzano Zeffirio (RC) hanno tratto in arresto in flagranza di reato L.G., 28 anni presso la sua abitazione, nel corso di un violento diverbio, scaturito per futili motivi, ha aggredito utilizzando un coltello da cucina B.C.A., 30 anni, il quale a seguito della colluttazione ha riportato una grave ferita alla mano sinistra.

Reggio Calabria– Martedì i Carabinieri del Nas hanno accertato che il ristorante cinese, del quale risulta titolare H.Y.Y., 59 anni, era interessato da gravi carenze igienico-sanitarie strutturali. Il personale medico dell’Asl provinciale intervenuto, ha disposto l’immediata chiusura.

Sinopoli– I Carabinieri della stazione di Sinopoli (RC) hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di A.D., 44 anni. Lo stesso dovrà espiare una pena detentiva di 6 mesi di reclusione perchè, responsabile del reato di furto aggravato e ricettazione.

Reggio Calabria– Sul Corso VITTORIO EMANUELE III, presso l’esercizio commerciale di ANTIQUARIATO di proprietà di C.F.M., 66 anni, ignoti dopo essersi introdotti all’interno del negozio hanno rubato vari oggetti di argenteria per un valore complessivo di 20.000 euro.

Palmi (RC)- B.G., 56 anni, operaio SNAM RETE GAS, ha sporto denuncia contro ignoti che hanno rubato 50 litri di gasolio dal serbatoio di un gruppo elettrogeno.

Questo post é stato letto 22050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *