Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

favoreggiatori macrì

Questo post é stato letto 17250 volte!

carabinieri
carabinieri

Mammola (RC)– I Carabinieri hanno notificato su disposizione della Procura delle Repubblica presso il Tribunale di Locri, un’informazione di garanzia nei confronti di S.A., 46 anni. L’uomo è indagato per omicidio colposo in danno di P.D. CL. 1981, morto a causa di un incidente stradale.

Marina di Gioiosa Jonica (RC)– Ignoti hanno rubato 240 metri circa di filo conduttore in rame dai pali della linea telefonica.

Sinopoli– I Carabinieri della stazione di Sinopoli, unitamente allo squadrone eliportato cacciatori Calabria G.O.C. Vibo Valentia, nel corso di un servizio perlustrativo all’interno di una casa diroccata hanno rinvenuto due contenitori in plastica, abilmente occultati con 1 Kg di sostanza stupefacente essiccata del tipo marijuana e 80 cartucce cal. 12.

S. Stefano d’Aspromonte (RC)– Ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura Fiat 500, di proprietà di  M.G., 23 anni.

Taurianova (RC)V.F., 53 anni ha denunciato che ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura Opel Astra di proprietà della figlia V.L., 28 anni.

Questo post é stato letto 17250 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *