Brevi di cronaca del 28 aprile 2014

Questo post é stato letto 23190 volte!

ROCCELLA JONICA (RC): DENUNCIATE DUE PERSONE PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA

Nella notte tra sabato e domenica scorsi, nell’ambito dei servizi di controllo alla circolazione stradale predisposti per prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera”, i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Roccella Jonica hanno denunciato un 28enne di Gioiosa Jonica, sorpreso alla guida della propria autovettura in stato d’ebrezza poiché è risultato positivo al test alcolemico, essendo stato riscontrato un tasso pari a 1,24 grammi per litro, ben al di sopra del limite consentito dalla normativa vigente di 0,5 grammi per litro.

Analoga sorte è toccata a un 41enne Cittanova, fermato dai Carabinieri della Stazione di Stignano mentre guidava la propria macchina nonostante il tasso alcolemico registrato fosse pari a 1,42 grammi per litro. Per entrambi, oltre alla denuncia, è scattato anche il sequestro del mezzo.

RIACE (RC): ARRESTATA UNA PERSONA PER TRUFFA AGGRAVATA

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Riace hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Torino nei confronti di COLLURA Salvatore, 60enne del luogo, dovendo egli scontare 6 mesi di reclusione in quanto responsabile di una tentata truffa aggravata commessa nell’ottobre 2008 ad Aosta.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Locri, dove sconterà la pena.

Questo post é stato letto 23190 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *