Brancaleone (RC), un arresto per detenzione illegale di armi

sequestro armi

Questo post é stato letto 32500 volte!

sequestro armi
sequestro armi

Nella prima mattinata  di ieri a  Brancaleone (RC), il personale della Squadra Mobile, unitamente  a personale del Commissariato di Condofuri, ha  proceduto  all’arresto  di Benavoli Paolo, classe 1989, in  esecuzione dell’Ordinanza di accoglimento della richiesta di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa in data 22.02.2011 dal G.I.P.  c/o il Tribunale di Locri.

In particolare l’attività in questione nasce dalle attività d’indagine condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria, nella fase immediatamente successiva, alla perquisizione che aveva portato al rinvenimento e sequestro di un considerevole quantitativo di armi e munizionamento  di vario calibro, nonché  attrezzature varie per il  loro caricamento, e all’arresto dei congiunti Benavoli Giuseppe,  classe 1956,  pregiudicato, ed il figlio Benavoli Fortunato, classe 1987.

Il G.I.P., accogliendo le risultanze investigative, ha emesso il provvedimento restrittivo, cui veniva data tempestiva esecutiva.

Dopo le formalità di rito, Benavoli Paolo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Locri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo post é stato letto 32500 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *