Bovalino (RC), fermate e sottoposte al foglio di via prostitute romene

questura-reggio-calabria

Questo post é stato letto 20820 volte!

questura di reggio calabria
questura di reggio calabria

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Reggio Calabria, Dr. Carmelo Casabona, necessaria ad arginare il fenomeno della prostituzione su strada, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Bovalino, diretto dal Commissario Capo Dr. Giovanni ARCIDIACONO, ha proceduto ad una serie di controlli specifici sul territorio di quel Comune.

In particolare, nella zona della locale stazione ferroviaria, il personale della Polizia di Stato ha sorpreso alcune donne di nazionalità rumena intente ad esercitare la prostituzione in strada, per altro già con precedenti specifici.

Dopo le formalità di rito, espletate presso i locali del Commissariato di P.S., il personale della Polizia di Stato ha notificato tre fogli di via obbligatori emessi dal Signor Questore di Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 20820 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *