Ntacalabria.it

Reggio Calabria

Borrello (FI): “Potenziare i collegamenti con le Università”

Share
  Borrello (FI): “Potenziare i collegamenti con le Università”
13 ottobre 2014

Le difficoltà della società A.T.A.M. non sono solo di ordine economico ma si manifestano in modo drammatico anche con i tanti disservizi che l’utenza e soprattutto le fasce più deboli devono sopportare. In particolare mi riferisco al servizio di collegamento da e per l’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria.

Da un incontro, infatti, che ho avuto con i rappresentanti degli studenti del Dipartimento di Agraria ho colto il malessere che gli stessi mi hanno espresso nel constatare che le due linee del servizio pubblico locale e in particolare la 27 e la 28 sono assolutamente insufficienti per consentire un utilizzo efficiente e garantire il sacrosanto diritto allo studio. Il rischio non è solo quello di rendere difficoltoso l’accesso alla struttura universitaria ma anche, ed è cosa di non poco conto in un momento di difficoltà economica, quello di vanificare i sacrifici che le famiglie stanno affrontando nel consentire ai propri figli, in particolare ai fuori sede, un dignitoso iter formativo.

Mi appello, pertanto, al management dell’A.T.A.M. affinché si intervenga in modo concreto per risolvere questo disservizio che purtroppo interessa anche le periferie reggine

Condividi

Articoli Correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono ancora commenti, vuoi commentare per primo?

Commenta l//'articolo

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
I campi richiesti sono evidenziati *

simply market

pizzeria antico casale
Banner pubblicitario su ntacalabria necrologi
ULTIMI ARTICOLI
© 2014 Copyright NtàCalabria. All Rights reserved.
scarica la nuova app di ntacalabria per android