Bianco, rinviata apertura del Centro di Riabilitazione Kairos

Ntacalabria

Questo post é stato letto 20450 volte!

logo-ntacalabria
logo-ntacalabria

L’Associazione Piccola Opera Papa Giovanni ONLUS, il Comitato Genitori ed il Comune di Bianco comunicano che la cerimonia di riapertura del Centro di Riabilitazione Kairos di Bianco (RC), originariamente prevista per domani 5 dicembre, è stata rinviata a mercoledì 11 dicembre alle ore 16,00, per sopraggiunti impedimenti.

Il Centro di Riabilitazione rappresenta una importante risorsa per tutto il territorio della Locride ed è un servizio rivolto a circa 80 bambini con  disabilità. A seguito di problematiche di natura gestionale ed economica il Centro è stato chiuso lo scorso anno, determinando l’interruzione di un servizio di straordinaria importanza e rilevanza umana e sanitaria.

Oggi, grazie all’impegno delle Istituzioni regionali e provinciali competenti, del Comune di Bianco, dei genitori e della stessa Piccola Opera, si è riusciti a riavviare il Centro.

Il prossimo 11 dicembre, alla presenza delle autorità locali e regionali e del Presidente Giuseppe Scopelliti, alle ore 16,00 presso l’oratorio “Tutti i Santi” di Bianco, sarà l’occasione per celebrare insieme questa importante riapertura.

Questo post é stato letto 20450 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *