Bagnara (RC), 5′ Sagra del pesce fritto

Questo post é stato letto 27050 volte!

Sabato 26 luglio 2014, a partire dalle ore 20:00, torna a Bagnara Calabra la Sagra del Pesce Fritto, evento gastronomico promosso dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso, che si svolgerà presso la sede  del sodalizio organizzatore, la via Antonio De Leo e la Villa Comunale.

La Sagra del Pesce Fritto propone come sempre un mix di sapori, colori e musica tutti all’insegna della buona cucina tirrenica e del divertimento. Il menù previsto per la quinta Edizione consiste in un primo piatto di buonissime Penne Costa Viola, abbondante Frittura Mista che caratterizza la Sagra, panino e vino locali, granita e anguria. Per i celiaci, sarà disponibile uno stand appropriato presso il quale sarà possibile ritirare un menù fatto con alimenti e ingredienti appositamente per loro. Ad allietare la manifestazione, dopo i balli caraibici, il raduno di motociclette, la mostra artistica e il mercatino delle pulci, quest’anno ci saranno un’esposizione di prodotti tipici locali, l’emittente radiofonica RadioBagnaraWeb e il gruppo musicale Taranta dello Stretto.

“Data la sua importanza all’interno della programmazione estiva della riviera tirrenica – ha affermato il presidente della SOMS Mimma Garoffolo – la Sagra del Pesce Fritto ci impone ogni anno di proporre menù, spettacoli e attrazioni sempre rinnovati, che mettano in risalto la nostra buona cucina, il nostro pesce azzurro ma anche le aziende, le attività locali e quanti si adoperano in maniera artistica e creativa all’interno della nostra terra. Dopo il successo delle edizioni passate, dovute al preziosissimo staff di soci e collaboratori che rendono ogni volta unica la Sagra, mi auguro che anche quest’anno la partecipazione aumenti e tutti rimangano soddisfatti e deliziati con le specialità e gli spettacoli preparati apposta per loro. Siete tutti invitati, buon appetito e… buon divertimento!”.

Questo post é stato letto 27050 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *