Auto si ribalta a Reggio Calabria

Auto si ribalta a Reggio Calabria

Auto si ribalta a Reggio Calabria, per fortuna rimane solo un grande spavento per la malcapitata alla guida, infatti la giovane non ha riportato gravi ferite.

Auto si ribalta a Reggio Calabria, i dettagli

Lo scorso venerdì, intorno alle 19.00, si è verificato un incidente stradale sul viale Europa a Reggio Calabria. Un’auto, per cause ancora non del tutto chiare, si è ribaltata sull’asfalto. A bordo del veicolo si trovava solo il conducente, una giovane ragazza. Solo un grande spavento per lei, infatti non ha riportato gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’esercito ed in seguito, i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorsi del 118.

Poco tempo fa, un simile incidente stradale avveniva sempre a Reggio Calabria, nei pressi dello Stadio “Oreste Granillo”. In quell’occasione però, l’auto terminava la sua corsa su un fianco, nella piazzetta della Pace, scagliandosi poi su un’aiuola.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *