ASD Reggio Calabria, la presentazione di Ciccio Cozza

ciccio cozza

Questo post é stato letto 37680 volte!

Intorno alle 10:00 di stamattina, al Salone del Lampadari di Palazzo San Giorgio, si è svolta la presentazione di Ciccio Cozza che sarà l’allenatore dell’ASD Reggio Calabria per la stagione 2015/2016.

Alla conferenza stampa oltre il neo allenatore Amaranto, erano presenti anche Mimmo Praticò, accompagnati da altri dirigenti della squadra e il sindaco Giuseppe Falcomatà.

Il Neo Presidente Mimmo Praticò inizia la conferenza ringraziando Falcomatà per la concessione del Granillo e promettendo che così come in breve tempo l’ASD Reggio Calabria si è iscritto alla serie D, con la stessa rapidità verrà creata una rosa valida che verrà affidata alla bandiera Ciccio Cozza per affrontare la nuova stagione.

Riguardo il Sant’Agata, il Presidente ha espresso la volontà di poter usufruire anche di una parte della struttura, che comunque è importante è che non vada persa essendo una tra le migliori d’Italia.

Praticò ha spiegato anche che non hanno fatto alcun ricordo per tornare al nome “Reggina” poichè si sarebbero prolungati di troppo i tempi, ma è importante che non siano cambiati i colori sociali.

Infine si esprime sulla questione Cozza-Mariotto definendola, “fantasiosa

La parola passa al nuovo mister Ciccio Cozza che afferma di voler giocatori importanti per la categoria e che gli allenamenti della squadra continueranno fino a mercoledì al Granillo, dopo di che verrà valutata la possibilità di andare in ritiro.

Parlando di mercato Cozza, da un lato tira una frecciatina verso i giovani che ha allenato lo scorso anno ma che col fallimento degli Amaranto sono tutti “scappati”, dall’altro ha affermato che fin quando non ci sarà l’ufficialità di nuovi arrivi, egli non ne farà il nome. Comunque Cozza con le sue parole ha rassicurato i tifosi dicendo che chi è stato contattato ha mostrato disponibilità a giocare a Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 37680 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *