AS Medici Reggio Calabria: premiazione

AS Medici Reggio Calabria: premiazione

Presso la sala Monsignor Ferro di Palazzo Alvaro a Reggio Calabria si è tenuta la premiazione della compagine calcistica As Medici Reggio Calabria.

AS Medici Reggio Calabria

Il Sindaco Giuseppe Falcomatà alla presenza del Delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella ha premiato i professionisti reggini protagonisti di un percorso d’eccellenza che ha portato in alto i colori della città.

A.s. Medici Reggio Calabria è salita sul tetto d’Italia conquistando il quinto scudetto di una storia appassionata e vincente.

Il trionfo rappresenta il 13° successo in assoluto del club; con ben 23 finali disputate in tutto, in tornei nazionali e internazionali (Campione del Mondo nel 1992, Campione d’Europa nel 1995, 5 scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Parkinson Cup). Un record prestigioso e di valore assoluto che rende fantastico ed inimitabile il palmares della compagine composta esclusivamente da medici della nostra città.

Il commento del Primo Cittadino

“E’ straordinario carpire la voglia e la passione dei professionisti reggini – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Falcomatà. Capaci infatti, di far conciliare gli impegni lavorativi con un’attività sportiva vissuta e vincente. As Medici Reggio Calabria è dunque un esempio positivo della nostra città ed è doveroso complimentarci per l’ennesimo straordinario traguardo”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *