Annà (RC), settima serata della Rassegna Ciao Nuccia 2011

Questo post é stato letto 32120 volte!

Era la penultima serata della rassegna 2011 che la Compagnia Teatrale “Annà in Scena”, ormai da cinque anni, organizza con enorme successo. Ad esibirsi al Salone Parrocchiale della frazione Nord di Melito Porto Salvo è stata la “Compagnia teatrale G. Martino – il teatro dei semplici, di Gallina” con la commedia dal titolo “bene mio core mio”. Questo lavoro ha concluso la stagione 2010 della citata compagnia reggina, che qualche tempo addietro si è esibita anche in onore a sua Ecc.nza l’arcivescovo Mondello.

Hanno recitato: Giovanni Vadalà, Pietro Marino, Salvatore Marino, Giovanna Ambrogio, Lorenzo Cassalia, NucciaMacrì, Enrico Rullino, Rocco Riso, Giovanni Iannello, Enza Martino, Nuccia De Luca, Antonio Marino. Scene di Iannello, trucchi di Nausicaa, aiuto regia di Martina e regia del professor Marino.

Ora l’appuntamento con l’ultima serata della rassegna è per giorno 27 Marzo alle ore 19,00, al salone parrocchiale di Annà con la Compagnia Teatrale Annà in Scena che presenterà la perla della commedia napoletan-italiana cioè MISERIA E NOBILTA’ e non mancheranno le sorprese, come preannunciato dal presidente dell’Associazione teatrale di Annà Vincenzo Costantino.

Questo post é stato letto 32120 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *