Anas, chiusure notture A3 tra Altilia e Falerna

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 23300 volte!

anas
Anas

L’Anas comunica che dalle ore 22,00 di martedì 15 febbraio alle ore 5,00 di mercoledì 16 febbraio 2011 e dalle ore 22,00 di mercoledì 16 febbraio alle ore 5,00 di giovedì 17 febbraio 2011, sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Altilia e Falerna.

Il provvedimento si rende necessario per eseguire lavori di demolizioni di un vecchio cavalcavia e la predisposizione di nuovi by-pass autostradali, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada.

Nelle ore di chiusura il traffico a lunga percorrenza, in direzione sud, verrà deviato con uscita dall’autostrada allo svincolo di Cosenza Nord–Rende, proseguirà sulla strada statale 107 e successivamente sulla strada statale 18, e rientrerà in autostrada allo svincolo di Falerna. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord. Il traffico locale in direzione Sud proseguirà, invece, fino allo svincolo di Altilia–Grimaldi.

I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Questo post é stato letto 23300 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *