Reggio Calabria, allestito presepe su Fiat 500

Reggio Calabria, allestito presepe su Fiat 500

Enzo Polimeni, fiduciario del Club Fiat 500, in collaborazione con il Club Amici della vecchia 500 Reggio Calabria, ha realizzato per il terzo anno consecutivo un bellissimo presepe all’interno di una Fiat 500 di proprietà del socio, noto pilota reggino, Filippo Cuori.

Il presepe è stato allestito dai soci Loredana Antonella e Cettina che hanno lavorato in maniera eccezionale e riscontrando enorme soddisfazione.

Il presepe a bordo della Fiat 500 si trova esposto sotto l’albero di natale accanto alla scalinata del Teatro comunale Francesco Cilea.

Enzo Polimeni ha espresso grande soddisfazione e, assieme alle sue coordinatrici Sara e Caterina, stanno per raggiungere un traguardo con la fine del “500 in tour 2015” che ha raggiunto la 52esima edizione tra la Calabria e la Sicilia.

Il prossimo appuntamento sarà il 20 dicembre a Reggio Calabria in via Aschenez grazie alla Confcommercio che, ha dato la possibilità di esporre e far sfilare le Fiat 500 lungo tutta la via.

Il 23 dicembre si concluderà il “500 in tour 2015”, sempre grazie alla Confcommercio, sul Corso Garibaldi con un’esposizione e la sfilata.

Il 1° gennaio 2016 inizierà il nuovo tour denominato “500 in movimento” con il 44esimo tuffo a mare di Capodanno dove oltre trenta Fiat 500 saranno presenti presso il Lido Comunale per far salire tutti i partecipanti del tuffo per consegnarli alle splendide acque del nostro mare.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *