Alitalia Reggio Calabria, aumentano collegamenti

Alitalia Reggio Calabria, aumentano collegamenti

Alitalia Reggio Calabria, aumentano collegamenti. La SACAL ha deciso di rafforzare la presenza di voli sullo scalo di Reggio Calabria in vista della stagione estiva. Da giugno, il terzo collegamento giornaliero tra la città dello Stretto e Roma Fiumicino.

Alitalia Reggio Calabria, le novità

La SACAL, società di gestione degli aeroporti calabresi, ha annunciato la prossima apertura del terzo collegamento aereo giornaliero di Alitalia da Reggio Calabria per Roma Fiumicino. Il volo partirà dall’Aeroporto “Tito Minitti” alle 18:30 del primo giugno.

Il nuovo collegamento si aggiunge così ai due collegamenti giornalieri già attivati da Alitalia per Roma Fiumicino ed anche al collegamento per Milano Linate.

Il comunicato Sacal

«La compagnia – si legge in un comunicato della Sacal – rafforza la presenza sullo scalo di Reggio Calabria in vista della stagione estiva, confermando la forte partnership con la Sacal e lo stretto legame con il territorio reggino. Il nuovo collegamento, già in vendita sul sito www.alitalia.com ed acquistabile anche alla biglietteria Alitalia in aeroporto, si va ad aggiungere ai due collegamenti giornalieri già operati da Alitalia per Roma Fiumicino e al collegamento per Milano Linate. L’aeroporto di Reggio si conferma un’infrastruttura strategica per l’accesso ad un area dal grande potenziale turistico e culturale. Gli orari dei voli sono consultabili sul sito www.reggiocalabriaairport.it e sul sito web Alitalia».