Successo per Aladin e la lampada dei desideri al Cilea

Successo per Aladin e la lampada dei desideri al Cilea

Un vero successo per lo spettacolo Aladin e la lampada dei desideri al Cilea di Reggio Calabria. L’evento è stato promosso dall’Associazione “Attendiamoci Onlus”.

Aladin e la lampada dei desideri al Cilea

La mano tesa di un uomo innamorato che dice alla sua amata Ti Fidi Di Me?
Fiducia, amore, amicizia, libertà, scelte, rinunce. Sono questi gli ingredienti dello spettacolo “Aladin e la lampada dei desideri”, voluto dall’Associazione Attendiamoci Onlus e andato in scena a Reggio Calabria in un teatro, Francesco Cilea, gremito in ogni ordine di posto.

Dopo i successi di Peter Pan e Mary Poppins, la compagnia ha deciso di regalare e regalarsi l’incanto di Agrabah. Ispirato al cartone Disney, il musical, nella versione originale andato in scena a Broadway, è stato così caratterizzato da splendidi costumi, balli e brani interpretati rigorosamente dal vivo.
Degno di nota, l’interpretazione ironica, giocosa e mai noiosa del cast composto da ragazzi non professionisti; ma che hanno tenuto il palco come se lo fossero. Capaci, anche di coinvolgere il pubblico presente.

Importante messaggio educativo

Una particolare magia ha pervaso il teatro durante la famosa, quanto attesa, scena con Aladin e Jasmine in volo sul tappeto volante che, abbracciati dalla luna, cantano e si promettono amore e fiducia.
Un forte messaggio educativo per i giovani è giunto dal palco. Bisogna lottare e sudare per realizzare i propri sogni perché nulla è irrealizzabile con la mano tesa con fiducia verso l’altro affinché si possa arrivare dal “mio mondo a il mondo è mio”.

Articolo di Isabella Palamara

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *