Reggio Calabria, al via “La Caccia al Tesoro di Babbo Natale”

Reggio Calabria, al via “La Caccia al Tesoro di Babbo Natale”

“Il Mio Circolo” e il Comitato Corso Sud invitano tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni alla caccia al tesoro che si terrà domenica 18 dicembre 2016, in occasione delle festività natalizie presso la Villa Comunale Umberto I di Reggio Calabria. “La caccia al Tesoro di Babbo Natale” prevede la partecipazione gratuita di max. 100 bambini che verranno suddivisi in squadre di massimo 10 partecipanti. Attraverso momenti ludici che si svilupperanno nel corso delle varie tappe della caccia al tesoro, i bambini avranno la possibilità di riscoprire le tradizioni del nostro territorio all’interno del rinnovato parco cittadino. Per la partecipazione è richiesta una preiscrizione da inviare entro venerdì 16 dicembre p.v. all’indirizzo mail ilmiocircolorc@gmail.com, in cui andranno indicati, Nome e Cognome del partecipante, data di nascita, Nome e Cognome del genitore o di chi ne fa le veci e mail a cui si desidera ricevere il modulo di iscrizione con inclusa la liberatoria che dovrà essere compilata, firmata e consegnata dai genitori il giorno della caccia al tesoro, pena la non ammissione ai giochi.

Il raduno dei partecipanti sarà domenica 18 dicembre p.v. alle ore 9:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale Umberto I di Reggio Calabria. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a marialuciaparisi@gmail.com .

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *