Agenore Maurizi e la Reggina si separano

Agenore Maurizi e la Reggina si separano

Arriva l’ufficialità: Agenore Maurizi e la Reggina si separano. Nella prossima stagione sportiva il club di Reggio Calabria avrà un’altro tecnico.

Agenore Maurizi saluta gli Amaranto

Con un comunicato congiunto tra la Reggina e il coach Agenore Maurizi, si sancisce in modo ufficiale la divisione delle loro strade nella stagione 2018-2019.

Non si tratta di un esonero o di dimissioni, ma di una separazione consensuale.

Nel comunicato si legge: “La Reggina e il Sig. Maurizi, hanno convenuto che non ci sono le condizioni tecniche per proseguire il rapporto lavorativo“.

Maurizi – si legge ancora – “prende atto con soddisfazione del profondo apprezzamento e della sincera gratitudine manifestatigli dal Club per i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa”. Ed inoltre ribadisce “il proprio ringraziamento alla società per averlo sostenuto nei momenti più delicati della stagione”.

Dal canto suo, il Club reggino prende atto che “i risultati prefissati sono stati raggiunti”. Ed augura poi al coach Maurizi “le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *