7 anni a Rocco Agrippo nel processo “Falsa politica”

Questo post é stato letto 46110 volte!

Assessore prov. Rocco AgrippoArrivano le prime decisioni dei giudici Reggio Calabria nell’ambito del processo “Falsa Politica“. Nell’ambito dell’abbreviato, sono stati inferti 7 anni e 7 mesi di condanna per Rocco Agrippo, ex consigliere provinciale di Reggio Calabria. Il pm Antonio De Bernardo eveva chiesto 10 anni.

Condannati anche l’ex consigliere comunale di Siderno, Giuseppe Tavernese, 6 anni di carcere, richiesta di 9, Salvatore Commisso 7 anni, per lui richiesti 10 anni, Cosimo Figliomeni, condanna di 6 anni, al posto di 9, Pietro Futia e Pasquale Romanello, 6 anni.

Le indagini avevano fatto emergere una serie di rapporti tra il boss Giuseppe Commisso e alcuni esponenti politici della locride.

 

Questo post é stato letto 46110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *