Reggio Calabria, incontro con l’autrice Mirela Stillittano

Questo post é stato letto 21970 volte!

Domenica 4 giugno  presso la Villetta “De Nava”, alle ore 16:00, l’Associazione NAOS Arte&Cultura ospita l’autrice reggina Mirela Stillittano.

Tema della serata sarà la ricerca della felicità, una ricerca che ha una storia lunga come la storia dell’uomo sulla terra: “una felicità che non ha nulla a che vedere con il piacere, con il benessere o l’appagamento. Assomiglia più a un viaggio faticoso, estenuante e liberatorio, una strada da percorrere a piedi nudi e senza difese nell’orizzonte più sconfinato”, come sottolinea la Stillitano.
Un percorso nel viaggio filosofico che è intrinseco all’Essere Donna: nel suo agire quotidiano e nella sua vocazione naturale alla fioritura umana e nelle sue incessanti tensioni verso l’infinito.
Condurrà l’incontro il Presidente dell’associazione, Alessandro Gallo; interverranno il Dott. Gabriele Quattrone, la Prof.ssa Benedetta Borrata e la Dott.ssa Eleonora Maria Barbaro.
A cornice della serata, saranno esposte alcune opere tra fotografia, pittura e illustrazione di Alessandro Gallo, Negr Art (Eleonora M. Barbaro), Angelo De Masi, Annamaria Riganò.
Ingresso gratuito.

Questo post é stato letto 21970 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *