Ragazza morta a Rende, investita da auto

ragazza morta a Rende

Questo post é stato letto 31040 volte!

Ragazza morta a Rende investita da un’auto.

Il dramma si é consumato nella notte di sabato. Una ragazza di ventitre anni è morta investita da un’auto nella notte. Il terribile episodio si é verificato a Settimo di Rende. Per cause ancora da accertare, la giovane donna stava per rientrare nella sua abitazione a bordo della sua vettura. Sara Di Pietro Martire, era originaria di Chiaravalle Centrale. Nel momento dell’impatto, la ragazza si trovata lungo la strada provinciale che collega la frazionee del Comune di Rende a Settimo di Montalto.

Ragazza morta a Rende

Subito dopo il terribile incidente, é stato il conducente dell’altra auto a prestare i primi soccorsi. Allertati subito i sanitari del 118. Giunti sul posto, il personale del 118 ha cercato di fare il possibile per salvare la vita della ragazza. Sara é stata trasferita presso l’Ospedale di Cosenza. Purtroppo tutti i tentativi sono risultati vani. La ragazza non ce l’ha fatta.

Intanto sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Provinciale ed i Carabinieri di Rende. Avviate subito le indagini per cercare di comprendere meglio le dinamiche di questo terribile incidente.

Ancora una volta ci ritroviamo a riportare la cronaca di morti sulle strade calabresi. L’episodio di Rende segue in ordine di tempo l’incidente mortale chesi e verificato a Bruzzano, in provincia di Reggio Calabria. In quel caso a perdere la vita era stato un uomo sulla cinquantina.

 

 

Questo post é stato letto 31040 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *