Primo congresso dei GD a Melito, eletto segretario Giuseppe Zavettieri

Questo post é stato letto 39380 volte!

Si è svolto il primo congresso dei giovani democratici di Melito, presenti ai lavori Alex Tripodi, Responsabile organizzazione provinciale dei Giovani Democratici, Francesco Laganà componente della segreteria regionale Gd e Giuseppe Martino,  garante nominato dalla commissione provinciale di garanzia.

I lavori si sono tenuti presso la neonata sede dei Gd a Pallica, tanti i giovani presenti, che hanno eletto all’unanimità come segretario di circolo Giuseppe Zavettieri.

“I lavori congressuali si sono svolti nella massima trasparenza – dichiara Giuseppe Martino – secondo i dettami del regolamento dei Giovani Democratici”.

Non potevamo delegare ad altri la rappresentanza delle nostre idee e delle nostre proposte- dichiara Zavettieri – a Melito c’era la necessità di aprire un circolo dei Giovani Democratici, che fosse punto di aggregazione, per i tanti ragazzi che vogliono intraprendere l’impegno politico e sociale”.

Tanti i punti programmatici proposti nella tesi di Zavettieri, tra cui l’impegno che i Gd dovranno avere per il Comune che versa in situazioni difficili e l’interesse di essere da stimolo per l’attività del circolo locale del Partito Democratico.

Soddisfatto è il Responsabile organizzazione provinciale dei Gd Alex Tripodi che dichiara “ A Melito è presente una comunità di giovani, che con passione e determinazione si faranno portavoce dei bisogni e dei sogni di un intera generazione.

Con un punto di riferimento importante come il circolo di Melito, il nostro obiettivo sarà quello di costruire i Gd sull’intera area grecanica”.

A portare i saluti della segreteria regionale uscente dei Gd è Francesco Laganà, che è convinto dell’importante apporto che il circolo di Melito e tutta la provincia di Reggio Calabria potranno dare nell’agenda politica del governo regionale.

Questo post é stato letto 39380 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *