Verta (FI): “De Gaetano, una stori già scritta”

Questo post é stato letto 37160 volte!

Avevo pienamente ragione quando mesi addietro, controcorrente, mettevo in guardia l’opinione pubblica calabrese riguardo l’entrata in giunta di Antonino De Gaetano, ormai ex esponente del Pd”.

Lo afferma in una nota il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Williams Verta, riguardo gli sviluppi dell’inchiesta giudiziaria “Erga Omnes”. “Ora -continua Verta – anche a giusta ragione tutti i giornali ne parlano, ma all’epoca,è bene rimarcarlo, in pochi eravamo su queste posizioni. Mi vengono in mente, ad onor del vero, l’ex Ministro Lanzetta che uscì con un comunicato dopo poche ore dal mio articolo, per supportare indirettamente la mia tesi, e il dirigente del Partito Democratico Maria Grazia Messineo.

Oggi sarebbe troppo facile ricamare sulla vicenda Rimborsopoli, un po’ come sparare sulla Croce Rossa, anche perché, per come sono abituato a ragionare, prevenire è sempre meglio che curare, visto che i nodi prima o poi vengono al pettine. Il nostro attuale governatore On. Mario Oliverio – conclude il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani – proprio come affermato dalla coordinatrice regionale del partito Jole Santelli, non è però esente da colpe. Qualora, infatti, non dovesse riuscire a trovare una quadra politica in questo pantano, con una virata netta e decisa, a pagarne il conto non sarebbe soltanto lui ma, come sempre accade, soprattutto i cittadini calabresi che, da troppo tempo oramai attendono risposte concrete su tanti fronti”.

Questo post é stato letto 37160 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *