Scillipoti: “Dirigenti ascoltino parole di Berlusconi”

Questo post é stato letto 33750 volte!

“Nonostante siano passati 20 anni dalla sua discesa in campo, Silvio Berlusconi continua ad avere il fiuto e l’acume necessari ad indicare a Forza Italia il percorso da seguire per riconquistare la guida del Paese. L’invito ad aprirsi alle energie provenienti dai territori e dai club va accolto dai coordinamenti regionali non solo a parole, ma anche con decisioni concrete e atti conseguenti che consentano a Forza Italia di diventare il partito aperto e organizzato su base democratica che Berlusconi auspica.

” Lo ha dichiarato il senatore di Forza Italia, Domenico Scilipoti, durante un incontro con alcuni Club Forza Silvio siciliani. “La lungimiranza del presidente Berlusconi – ha aggiunto Scilipoti – si scontra molto spesso con decisioni assunte dai dirigenti locali poco in linea con lo spirito di apertura che muove il nostro leader in questa fase di difficoltà nella quale versa il partito. Decisioni adottate senza tenere nella debita considerazione il fermento che, nonostante tutto, continua a caratterizzare il popolo moderato che si riconosce in Berlusconi e in Forza Italia.”

“Da tempo – ha proseguito il senatore – mi dedico alle iniziative dei Club Forza Silvio, a favorirne la nascita e il radicamento sul territorio, convogliando le tante energie che nascono da iniziative quasi sempre spontaneamente promosse dai giovani. Mi auguro che il partito, non solo a livello nazionale, ma anche a livello locale, voglia fare proprio l’invito di Berlusconi. I dirigenti locali, però, scelgano la strada della coerenza e non solo quella di una vana accondiscendenza che si limita alle parole e non passa ai fatti”, ha concluso Scilipoti.

Questo post é stato letto 33750 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *