Il Partito Rivoluzione Animalista si presenta in Calabria

rivoluzione animalista

Questo post é stato letto 34760 volte!

E’ tutto pronto per presentazione ufficiale del Partito Rivoluzione Animalista in Calabria. Non si poteva scegliere giorno migliore infatti per la presentazione ufficiale del partito anche in Calabria .

Nella giornata di domenica 17, la giornata del “gatto nero “, a partire dalle ore 11 a Lamezia Terme, presso la sala convegni Hotel Phelipe in Via delle Nazioni 23, si svolgerà la conferenza stampa alla presenza, tra gli altri, del segretario nazionale Gabriella Caramanica, del coordinatore regionale della Calabria, Stefano Lioi, di rappresentanti istituzionali, amministrazioni comunali, associazioni e numerosi cittadini.

“Si tratta  di una iniziativa molto importante per il nostro partito – sottolinea Gabriella Caramanica – in un territorio complesso e delicato, dove la questione dei diritti animali è fondamentale ed assolutamente attuale. Prosegue, dunque, con impegno e dedizione la nostra concreta e mirata azione di radicamento e rinnovamento sui territori. Una azione, quella di Rivoluzione Animalista, che sta riscuotendo tante adesioni e grandissimo entusiasmo. Andiamo avanti e non ci fermiamo”, ha concluso il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.

Un Partito nuovo questo di Rivoluzione Animalista, trasversale, non legato a nessun altro partito politico, i cui principi si fondano sul rispetto della vita di ogni essere vivente e sulla lotta ai preconcetti ed alle tradizioni violente.

Questo post é stato letto 34760 volte!

Author: Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.