Regione Calabria, nuovo ciclone giudiziario in arrivo?

Questo post é stato letto 23360 volte!

giuseppe scopelliti
giuseppe scopelliti

Un nuovo ciclone giudiziario minaccia di abbattersi sulla Regione Calabria. Infatti, nel mirino di Gerardo Dominijanni, sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro sarebbero finite  tutte le nomine esterne deliberate dal governo regionale fin dall’insediamento.

Il magistrato, infatti, ha già provveduto a spedire i finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Catanzaro negli uffici del Dipartimento regionale al personale per acquisire le pratiche relative alle nomine in questione.

Nello specifico, si tratta di capire se la giunta prima di procedere con ciascuna delle nomine prese in esame abbia verificato la presenza di analoghe figure professionali in pianta organica.

Questo post é stato letto 23360 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *