Regionali Calabria, le prime dichiarazioni di Scopelliti da presidente

I dati ormai danno per certo Giuseppe Scopelliti come il nuovo governatore della Calabria. I dati vedono il nuovo governatore attestarsi intorno al 60 % anche se i dati non sono ancora definitivi. Appena conosciuti gli exit pool, Scopelliti ha dichirato che “da domani inizia la vera sfida: è un impegno difficile ma affascinante. Sarà una stagione esaltante, affronteremo con grande coraggio i problemi della Calabria. Questa è la – ha aggiunto l’attuale sindaco di Reggio Calabria – nostra terra, abbiamo deciso di vivere qui, e adesso vogliamo creare condizioni di sviluppo e benessere”.
“La Calabria guarderà al Mediterraneo, allo sviluppo che potrà darci benessere proprio grazie alla nostra baricentricità nell’area Mediterranea”: così Giuseppe Scopelliti, governatore della Calabria, ha commentato il successo elettorale presso il coordinamento Regionale del Pdl a Reggio Calabria dov’è stato accolto da oltre mille entusiasti simpatizzanti.

Il neo-governatore è intervenuto sul tema della sanità. “Manderemo a casa tutti i manager della sanità che hanno dimostrato incompetenza.- ha dichiarato Scopelliti – Non esisteranno più clientele e amicizie, premieremo gente di qualità mettendo da parte logiche perverse. Bisogna mettere da parte la logica clientelare ed affaristica.

.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *