Reggio Calabria, presentazione candidati della lista “Scopelliti Presidente” per le amministrative

lista-scopelliti-presidente

Questo post é stato letto 19550 volte!

lista scopelliti presidente

Il capogruppo di lista in Consiglio Regionale, Giovanni Bilardi, il coordinatore provinciale Oreste Romeo ed il consigliere regionale Candeloro Imbalzano hanno presentato i candidati alle amministrative reggine della lista “Scopelliti Presidente”.

L’onorevole Bilardi ha espresso il proprio incoraggiamento ai candidati: “Ci avviciniamo alla tornata di elezioni amministrative con lo stesso entusiasmo che ci ha accompagnato un anno fa, subito dopo la creazione della lista regionale, nata in occasione dell’importante appuntamento per la politica calabrese”.

“La lista Scopelliti Presidente si vuole confermare come la lista del rinnovamento e del cambiamento generazionale, proseguendo quel percorso iniziato con le elezioni regionali e che si protrarrà oltre le amministrative”.

“A sostegno del candidato a sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena, la nostra lista presenta 32 candidati dall’età media di 42 anni. Nella corsa con Giuseppe Raffa a presidente della provincia, ci affidiamo a 24 candidati, ed anche qui l’età media si attesta sui 43 anni. La nostra quota rosa è superiore al 30%. L’entusiasmo della gioventù ci accompagna anche per questo battesimo su Reggio città e provincia, dove contiamo di ripetere il successo ottenuto all’esordio nelle regionali del 2010. Siamo la seconda forza di maggioranza alla Regione, con presunzione ritengo che lo potremmo diventare anche al comune”.

Questo post é stato letto 19550 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *