Reggio Calabria, i Socialisti e le elezioni amministrative reggine

socialisti uniti

Questo post é stato letto 23080 volte!

socialisti uniti
socialisti uniti

All’attivo provinciale reggino dei Socialisti Uniti P.S.I., nei giorni scorsi, alla presenza dell’on. Saverio Zavettieri, segretario nazionale, Tonino Leone e Gianpaolo Catanzariti, rispettivamente coordinatori regionale e provinciale, si è parlato di elezioni amministrative ed avvio della fase congressuale con il tesseramento al partito.

Ai lavori hanno partecipato esponenti provinciali del Nuovo PSI i quali hanno ribadito l’intenzione e l’impegno di partecipare alla formazione di una lista unitaria socialista in vista delle prossime elezioni di primavera per il rinnovo delle Amministrazioni Provinciale e Comunale di Reggio Calabria.

Il dibattito ha riguardato, altresì, lo stato di forte fibrillazione che sta attraversando la politica italiana, calabrese e reggina, in particolare, e che rischia di aggravare lo stato di crisi vissuto dai cittadini, frastornati dall’assenza di risposte serie e risolutive al diffuso stato di malessere sociale da parte di una classe dirigente priva di senso di responsabilità.

Lo stato attuale delle cose impone, quindi, uno sforzo particolare per tutti i riformisti desiderosi di mettere a disposizione della comunità reggina le migliori e più valide energie, partendo proprio dal risultato ottenuto alle ultime regionali nella provincia di Reggio Calabria ove si è registrato un consenso superiore al 4%.

Dall’attivo, infine, è partito un accorato appello a tutti i socialisti per la più ampia convergenza e partecipazione nella costruzione di una grande lista unitaria che si propone per l’assunzione di un ruolo di responsabilità al governo degli enti locali chiamati alle urne nella primavera del 2011.

In vista delle amministrative reggine, all’uopo, è stata costituita la commissione che si occuperà della formazione della lista socialista per il Comune di Reggio Calabria composta da Gianpaolo Catanzariti, Leonardo Del Giudice, Marcello Gurnari, Vittorio Giuseppe Nava, Giuseppe Putortì, Maurizio Saffioti, Raffaele Scarfò, Vincenzo Surace.

Avv. Gianpaolo Catanzariti

Socialisti Uniti P.S.I.

Questo post é stato letto 23080 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *