Reggio Calabria, elezioni amministrative, il PdCI aderisce alla proposta di ReggioNonTace

pdci

Questo post é stato letto 18050 volte!

pdci
pdci

Il Partito dei Comunisti Italiani di Reggio Calabria, nel solco delle limpide battaglie contro la ‘ndrangheta e l’oppressione mafiosa che vivono i nostri territori, aderisce e si impegna, con assoluta convinzione, al rispetto del “Patto dei politici con la città alla luce del sole” proposto, in vista delle imminenti elezioni amministrative, dal Movimento “ReggioNonTace”.

Il PdCI, come è ovvio e come tassativamente previsto dalle vigenti ferree regole interne in materia di etica ed antimafia, non candiderà nessun uomo o donna in benché minimo “dubbio etico”.

La lotta contro la ‘ndrangheta rappresenta parte fondamentale ed indelebile del DNA della storia dei Comunisti Italiani che, ancora una volta e con grande chiarezza, ribadiscono l’assoluto rifiuto e ripudio dei voti della ‘ndrangheta e degli appartenenti alle famiglie ed organizzazioni mafiose e criminali.

Purtroppo, questa chiarezza e fermezza rappresenta, nella nostra realtà, merce drammaticamente rara. Sono tanti, troppi, gli episodi di esponenti politici che si sono pubblicamente recati a chiedere l’aiuto e il sostegno della ‘ndrangheta, basta ricordare quanto accaduto nelle elezioni regionali dello scorso anno.

Pertanto, salutiamo con soddisfazione il “Patto dei politici con la città alla luce del sole” proposto dal Movimento “ReggioNonTace” che rappresenta uno spartiacque indispensabile per liberare la città dalla opprimente cappo mafiosa  e per costruire la rinascita civile e morale di Reggio e della Calabria.

Questo post é stato letto 18050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *