Reggio Calabria, Demetrio Berna (Pdl) sui gazebo per la raccolta delle firme

Questo post é stato letto 25450 volte!

Demetrio Berna Pdl

Demetrio Berna, Coordinatore Vicario del Pdl Grandi Città – Reggio Calabria, con una nota stampa afferma quanto segue: “Anche a Reggio Calabria l’11 e 12 dicembre sono aperti nella piazzetta di San Giorgio al Corso i gazebo a sostegno del governo Berlusconi, su iniziativa del coordinamento Pdl Grande Città di Reggio Calabria. La mobilitazione per la raccolta di firme alla vigilia del voto parlamentare sulla fiducia al governo Berlusconi significa confermare e difendere il voto espresso alle elezioni nazionali e ribadire il sostegno al governo del fare”.

Il noto esponente del Pdl ritiene che oggi sia: “Un’occasione storica, per riconoscere l’operatività del governo e gli importanti interventi effettuati nella lotta alla mafia e all’immigrazione clandestina nonché le riforme operate nel mondo del lavoro e dell’università”.

Conclude Demetrio Berna: “Per l’occasione, il premier Berlusconi ha registrato un audio messaggio per informare sull’operato del Governo, per consentire a tutti gli italiani di rendersi protagonisti di “una grande operazione di amore e di verità” e per impedire il tradimento degli elettori. La firma dei cittadini significa per il Governo Berlusconi un voto di fiducia espresso direttamente dalla base elettorale”.

Questo post é stato letto 25450 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *