Pd Calabria, mozione alla direzione generale

Questo post é stato letto 18650 volte!

L’area Marino del Pd calabrese sottoporrà una mozione alla direzione regionale convocato per venerdì a Lamezia Terme con cui proporrà l’autoscioglimento dell’organismo e la nomina di un commissario esterno da parte del segretario nazionale Pierluigi Bersani. Analoga iniziativa dovrebbero poi prendere i direttivi provinciali.

”La nostra proposta -insistono gli iscritti dell’area Marino- smonterebbe definitivamente le faide e le congiure interne, mettendo all’angolo il clima avvelenato e bocciando l’autoreferenzialità che ancora monta, nonostante la violenza del dato elettorale”. Nella mozione si fa riferimento alla ripartenza del partito con un tesseramento ”aperto, libero, trasparente e rigorosamente gestito” e ad assumere iniziative politiche su tutto il territorio regionale ”per rilanciare la capacita’ di proposta del Pd partendo dai bisogni veri e reali della Calabria”.

Questo post é stato letto 18650 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *