Ospedale Cosenza, plauso di Mauro D’Acri a Oliverio

Mauro D'Acri

Questo post é stato letto 19090 volte!

L’accelerazione imposta dal Presidente Oliverioafferma On. Mauro D’Acri, Consigliere Regionale della Calabria – per la realizzazione del nuovo ospedale di Cosenza rappresenta la risposta adeguata ad una condizione di difficoltà estrema che riguarda i pazienti ed anche chi vi lavora  con un impegno che va certamente lodato.

Negli ultimi mesi abbiamo letto ed ascoltato tante polemiche perché, come è arcinoto, la sanità è settore complesso e difficile ma poi, alla fine di tutto ed al di là di schermaglie politiche che, lo confesso, poco comprendo e per nulla mi appassionano, ciò che rimane è la richiesta dei calabresi e dei cosentini di avere una sanità efficiente e strutture civili, moderne e sicure.

Esprimo dunque il mio pieno plauso per la scelta del Presidente Oliverio perché  l’avvio  di tutte le procedure tecnico-amministrative necessarie alla progettazione e realizzazione del nuovo presidio ospedaliero è il percorso corretto; vada per aggiustamenti ed interventi manutentivi ma la situazione attuale richiede risposte definitive”.

 

 

Questo post é stato letto 19090 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *